L'Osteria bazzanese dal 1984.

I capisaldi della nostra osteria

Professionalità ed esperienza trentennale

L'esperienza maturata negli anni ci ha permesso di migliorare il servizio ed ampliare l'offerta enogastronomica per garantire al cliente una piacevole serata ed un'ottima cena

Grande attenzione al servizio offerto

Cerchiamo di soddisfare sempre il cliente a pieno, rispettandone esigenze, gusti e preferenze. Disponiamo di un team in sala giovane, veloce e dinamico per un servizio al tavolo ottimale.


Passione per il lavoro

Sono ormai 35 anni che svolgiamo questo lavoro e l'entusiasmo è sempre quello del primo giorno. Amiamo sapere di poter regalare alle persone qualche ora piacevole.

Prodotti di alta qualità

Realizziamo le nostre specialità utilizzando prodotti di alta qualità, possibilmente locali, per garantire sempre piatti sani e gustosi.
Provare per credere!

Il nostro team

ROLANDO FORMENTI,
per gli amici ROLLO

Dal suo posto di comando, "la cassa", tiene d'occhio e gestisce la sala sin dal primo giorno di apertura nell'oramai "preistorico" 1984. Colonna portante del locale, senza Rollo non si saprebbe proprio come fare!

GIOVANNI TIGRINI,
per gli amici IL TIGRE
Chef dell'osteria ultradecennale.
Oltre all'incredibile capacità culinaria e la serietà lavorativa, è una persona in grado di rimanere calma e paziente anche nei momenti più "caldi". IMPAGABILE!

MARCO CASSANELLI,
per gli amici SGRANO
Entrato in società assieme al TIGRE nell'anno del millennio, è sicuramente una punta di diamante dell'osteria. Un vero e proprio guru della ristorazione che vi accoglierà in sala con tutta la sua simpatia.

LUIGI CASAGRANDI VENTURELLI,
per gli amici GIGI
Entrato in società a giugno 2018, affianca il Tigre in cucina come secondo chef nella preparazione delle specialità rigorosamente bolognesi che caratterizzano la nostra cucina.